Terminato il mese di luglio, occorre cercare aggettivi nuovi per descrivere le ultime strabilianti prestazioni dei ragazzi in divisa arancio-aragosta dell’Alma Juventus Fano che non finiscono di stupire anche nelle recenti gare in pista che si sono disputate tra Marche e Abruzzo.
GIOVANISSIMI, ESORDIENTI E ALLIEVI:
L’ALMA JUVENTUS FANO SALUTA IL 2019
Fano (PU) – Da sempre l’attenzione rivolta verso i giovani, sono il fiore all’occhiello ed anche il punto di forza delle attività svolte dall’Alma Juventus Fano tra giovanissimi, esordienti e allievi.
Al circuito “Marconi” la festa del ciclismo giovanile
FANO – La macchina organizzativa dell’Alma Juventus Fano è già all’opera per realizzare una doppia manifestazione che possa replicare il successo delle precedenti edizioni all’interno del collaudato ciclodromo Enzo Marconi attenendo il consueto pienone di partecipanti.
SORRIDE DOPO IL SUO PRIMO GIRO D’ITALIA L’EX ALMA CARBONI
Un quarto posto sul traguardo di San Giovanni Rotondo, tre tappe con indosso la maglia bianca destinata al miglior giovane ed una cinquantasettesima posizione nella classifica finale del Giro d’Italia. Non male per un esordiente nella Corsa Rosa qual era il sancostanzese Giovanni Carboni, forgiato dall’Alma Juventus Fano, che il prossimo 31 agosto soffierà su ventiquattro candeline.
IL SANCOSTANZESE ED EX ALMA JUVENTUS FANO CARBONI TRA I BIG DEL GIRO D’ITALIA
C’è anche un po’ di Fano nell’exploit di Giovanni Carboni, da ieri secondo nella graduatoria generale dell’edizione numero 102 del Giro d’Italia e leader della classifica dei giovani. Il non ancora ventiquattrenne di San Costanzo è stato infatti forgiato dall’Alma Juventus, gareggiando coi colori arancio-aragosta della formazione Allievi.
E’ INIZIATA SOTTO I MIGLIORI AUSPICI LA STAGIONE DELL’ALMA JUVENTUS DI CICLISMO
E’ stata una campagna di aprile proficua quella dell’Alma Juventus Fano di ciclismo, che ha concluso un mese foriero di successi per il resto della stagione agonistica. La categoria che ha regalato le maggiori soddisfazioni è stata quella degli Allievi, trascinata dalle eccellenti prestazioni di Elia Tesei ed Alessio Beciani. Per loro due podi assoluti, oltre ad otto piazzamenti tra i prmi dieci.